
Noleggio motorini Formentera
Scopri Formentera a bordo di una moto.
Quando pensiamo a Formentera si prova subito una sorprendente sensazione di libertà.
Molte sono le attività all’aria aperta che si possono svolgere sulla più piccola delle Isole Baleari, ma una su tutte è la prediletta da migliaia di visitatori ogni estate.
Stiamo parlando del gettonatissimo giro isola in moto, l’esperienza adatta ad ogni età che tutti i turisti vogliono provare e che consente di raggiungere i punti meno accessibili e quindi più selvaggi di Formentera.
Le modalità di prenotazione sono semplici, basta inserire date di arrivo e partenza nel Motore di prenotazione - Formentera Libre ed il luogo di ritiro/consegna del mezzo, con la tranquillità che il nostro noleggiatore di fiducia possiede uffici in tutta l’isola, assistenza su strada e le migliori condizioni tariffarie.
Una volta in sella, il motto è “perdersi” per le strade ed i sentieri di Formentera, anche se in realtà perdersi davvero è impossibile su un’isola lunga poco più di 20km. Seguite l’impulso del momento, mappa alla mano, ma senza programmare nulla.
Per accedere alle migliori offerte, modelli e marche (Honda, Piaggio, Sym, Ducati, Bmw, ecc.) vi consigliamo però di muovervi per tempo...prima prenoti meno spendi! I mezzi più richiesti rimangono comunque gli scooter per la loro versatilità, facilità di guida e prezzo.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete scriverci a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.