Formentera appartamenti: la spiaggia di Mitjorn ed il paese Es Calo
Ibiza e Formentera Libre vi presentano i loro appartamenti situati in una delle zone più belle e selvagge dell'isola di formentera: la spiaggia di Mitjorn e il paese di Es Calo
Ibiza e Formentera Libre vi presentano i loro appartamenti situati in una delle zone più belle e selvagge dell'isola di Formentera: la spiaggia di Mitjorn e il paese di Es Calo
La spiaggia di Mitjorn corre lungo gran parte della costa sud di Formentera, per più di 6 km.
Proprio grazie alla sua estensione e quindi alla scarsa concentrazione di 'turisti per m2', Mitjorn rimane una delle spiagge più tranquille dell'isola e mantiene tutto sommato inalterato il suo aspetto selvaggio, anche se non mancano appartamenti, hotel e case di cui Formentera Libre vi offre un'ampia scelta.
Specialmente la zona che si avvicina all'estremo sud di Formentera, rimane un paradiso scelto ancora da naturisti e amanti delle immersioni o dello snorkeling. La qualità della spiaggia di Mitjorn e delle sue acque rispetta infatti pienamente gli standard di Formentera.
Se siete amanti della bellezza dei fondali e dei colori del mare, vi consigliamo una piccola deviazione (di soli 2 km) da Mitjorn verso Es Calo, un minuscolo paesino sulla costa opposta dove sono ancora visibili i resti di una fortezza romana, con una piccola insenatura di scogli e la bellissima spiaggia di Es Calo, famosa per le tonalità del blu marino e per i riflessi di luce dati da particolari minerali presenti nelle rocce.
Anche in questa zona di Formentera non mancano ovviamente ristoranti, bar e ciringuitos sulla spiaggia che vi permetteranno di godere del tramonto e delle belle serate di Formentera in riva al mare, in una situazione ideale per la sua tranquillità.
Formentera Libre vi offre e vi consiglia una serie di strutture nelle zone di Mitjorn ed Es Calo, alcune direttamente sulla spiaggia, altre immerse nelle splendide pinete a ridosso della costa.
Per prenotare o ricevere ulteriori informazioni sui nostri appartamenti a Formentera contatteci a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Twitter